Bibione Spiaggia

Bibione Spiaggia

Una distesa di sabbia finissima e soffice, dallo straordinario color oro. Una sabbia autentica ed autoctona perché ancora prodotta dal Tagliamento, un fiume alpino dalle biodiversità così particolari da essere considerato, a livello europeo, unico nel suo genere. E sono proprio queste peculiarità, unite alla sua ampiezza e profondità, a rendere l’arenile di Bibione un patrimonio naturalistico di pregio da preservare e valorizzare.

Un compito impegnativo che la Bibione Spiaggia Srl, il più grande concessionario di spiaggia europeo, si è assunta nel lontano 1994, gestendo cinque degli otto chilometri di arenile complessivi.
Un lavoro che porta ad adottare sia politiche concrete di salvaguardia del litorale sia soluzioni che lo rendano sempre “nuovo ed originale” agli occhi dei turisti. I punti di forza diventano quindi la personalizzazione e l’innovazione dei servizi offerti.

Lungo il litorale si trovano stabilimenti balneari, accoglienti e curati, aree gioco gratuite ed omologate per bambini, luoghi ideali dove trascorrere in tranquillità e sicurezza, le giornate in riva al mare. I servizi dagli standard elevati, la cortesia e professionalità del personale e le moderne e funzionali attrezzature cercano di soddisfare tutte le esigenze degli ospiti.

www.bibionespiaggia.com

0 Comments