Porte aperte in Jolly, tutti all’open day del 20 dicembre

Porte aperte in Jolly, tutti all’open day del 20 dicembre

Un appuntamento da non perdere per conoscere da vicino tutto il mondo di Jolly Animation. Venerdì 20 dicembre, dalle 16.00 alle 20.00, siete tutti invitati al Christmas Open Day per scoprire tutti i servizi e le opportunità di collaborazione con il Gruppo Jolly, che da oltre 30 anni si occupa di intrattenimento, eventi, viaggi e vacanze. 

Presso la sede di Salerno, in via Margotta 13, nelle vicinanze della cittadella giudiziaria, animatori (tra elfi e il mitico Babbo Natale) e manager dell’azienda aspetteranno piccoli e grandi per un pomeriggio all’insegna della festa e del divertimento, con un ricco programma di attività ludiche per i bambini e di informazione per i più grandi.

Laboratorio natalizio, balloon art, baby dance, spettacolo delle marionette, lotteria, zucchero filato e pop corn: ecco cosa prevede il programma di animazione, oltre alla foto ricordo con Babbo Natale che accoglierà i bambini a bordo della sua slitta. 

E mentre i bimbi si divertono, mamma e papà potranno prendere visione delle offerte sui servizi di intrattenimento per feste private ed eventi o quelle legate a viaggi e vacanze (brevi e lunghe) di Jolly Travel. Per tanti giovani ci sarà invece modo di conoscere le opportunità di collaborazione con l’azienda che, oltre al settore turistico, sta investendo tanto anche nel campo della comunicazione con la neonata JCom. La nuova società è al fianco di importanti nomi dell’editoria come Telecolore, Radio Bussola 24 e Cronache di Salerno, oltre a gestire la comunicazione di altre aziende ed organizzare eventi piccoli e grandi.

Per l’Open Day di venerdì 20 dicembre, l’appuntamento è dunque dalle 16.00 alle 20.00. Ingresso gratuito. Infoline 0892751112 – 339 1510258. 

 

0 Comments