Jolly Animation a caccia di voci nuove

Jolly Animation a caccia di voci nuove

Dal Talent Vocal Selection usciranno le voci nuove per Jolly Animation. Siglato l’accordo con l’importante concorso canoro che si prefigge di lanciare nuovi artisti del mondo della musica e che mette in palio, appunto, uno speciale premio dedicato a Jolly Group. 

Per i migliori talenti sono previsti 10 contratti  di lavoro quale animatore turistico settore Musica ed intrattenimento per la stagione 2018/2019 e 10 contratti  per cast artistici selezionati direttamente da Jolly Animation, durante le tappe del Talent Vocal Selection 2018.

Cinque artisti selezionati tra tutti i concorrenti iscritti avranno l’opportunità di cantare in studio, presso la  Pan Music Production di Torino  uno dei brani della compilation Jolly, che imperverserà per le prossime stagioni in oltre 60 tra villaggi, resort ed hotel italiani che ospitano complessivamente 30mila vacanzieri ogni settimana.

Gli stessi 5 cantanti selezionati verranno ospitati all’evento annuale “Jolly Day 2018”, presso una struttura ricettiva indicata dalla Jolly Group, al fine di girare il video clip ufficiale del brano da loro interpretato, che verrà inserito nella programmazione delle stagioni 2019/2020/2021.

Per iscriversi gratuitamente al Talent Vocal Selection clicca qui . Per consultare la pagina facebook del concorso clicca qui

 

 

0 Comments