Dal villaggio alla Tv, gli animatori Jolly di successo in diretta facebook

Dal villaggio alla Tv, gli animatori Jolly di successo in diretta facebook

Diretta con i Vip. Oggi le Jolly’s Stories parleranno di quegli animatori turistici che sono riusciti a passare dal palcoscenico di un villaggio turistico a quello di trasmissioni televisive e teatri o ai set di fiction e film. Tra tutti quelli che, dopo la gavetta in animazione turistica, sono riusciti ad entrare nell’affascinante mondo dello spettacolo, vi raccontiamo la storia di 5 animatori turistici che devono gli inizi della propria carriera proprio alle stagioni nelle equipe di animazione in villaggi e resort.

Con la conduzione di Antonio Longobardi, a partire dalle ore 18.30 in diretta sulla nostra pagina facebook, incontreremo l’eclettico Giancarlo Barbara che, dopo qualche stagione nei villaggi all’estero con Sprintours, un giorno piombò a Zelig con il suo personaggio dell’uomo dei trailer cinematografici.

Poi toccherà al salernitano Francesco D’Antonio che ancora giovanissimo iniziò a sperimentare i suoi primi monologhi tra camping di Villammare in Cilento ed un fantastico resort di Marsa Alam in Egitto, prima di passare ai concorsi di cabaret che lo hanno portato nelle varie trasmissioni per comici tra La7 e Mediaset, come Eccezionale Veramente, Zelig e Colorado.

Sempre sul fronte della comicità, il dottor Vincenzo De Honestis, nutrizionista con la passione per lo spettacolo, ci parlerà del lungo viaggio intrapreso al fianco del talentuoso imitatore Francesco Cicchella, con cui ha calcato palchi di prestigio di mamma Rai, da Made in Sud fino al Festival di Sanremo diretto da Carlo Conti.

E poi le donne. Inizieremo con Alessandra Masi che, smesse le divise da animatrice turistica, ha studiato tanto per diventare attrice, meritandosi (è il caso di dirlo) “un posto al sole”, entrando nel cast della soap opera di Rai Tre ambientata a Napoli.

Chiuderemo in bellezza con Enza Botti, che nel 2015 si impose a Miss Italia con il titolo di Miss Curvy e piazzandosi terza nella classifica finale del più importante concorso nazionale. Un successo che le ha aperto le porte a diverse collaborazioni nel mondo della moda e dello spettacolo, abbinando bellezza alle sue capacità di ballerina e attrice. E’ reduce da una stagione a Mediaset nel cast artistico del noto programma Ciao Darwin.

Non mancheranno le sorprese: i cinque ospiti riceveranno in diretta la visita di un collega di ieri ed uno di oggi.

Per collegarti alla pagina facebook di Jolly Animation clicca qui

Ecco il video che racconta il percorso degli ospiti della diretta di oggi.

Vedi la diretta sotto

 

In diretta scopriamo le #storie di chi, partendo dall’#animazioneturistica, è riuscito ad entrare a far parte del mondo…

Pubblicato da Jolly Animation – Animatori di Professione su Venerdì 15 maggio 2020

0 Comments